La pelliccia ecologica non passa mai di moda, anzi è davvero di tendenza e ne esistono di moltissimi tipi, modelli e colori… Vediamo qualche idea!

Diciamo definitivamente addio alla pelliccia vera, molto meglio la pelliccia ecologica. Anche molte star hanno scelto questa, e in commercio ne esistono moltissimi modelli estremamente di tendenza. Come il gilet, il collo, a tre quarti, lunga, corta, coloratissima o a tinta unita… Inoltre con l’arrivo del freddo rigido, sono la soluzione perfetta per stare al caldo ed essere sempre al top. Vediamo come indossarle!

Come indossare la pelliccia ecologica?

Quando decidete di indossare la pelliccia, dovete essere consapevoli che è già molto vistosa, quindi scegliete un out fit sobrio da mettere sotto. Per essere sicure di non sbagliare basta indossare un look total black o un semplice jeans. La pelliccia ecologica nera può essere indossata davvero in qualsiasi occasione, sia per andare a lavorare in ufficio, sia per un aperitivo tra amiche, sia per un evento importante o per una cerimonia.

L’eco pelliccia si può indossare in qualsiasi momento della giornata, anche alla sera con sotto un tubino nero e delle décolleté, con una calza velata. Se siete di statura  bassa, evitate i modelli troppo lunghi, altrimenti vi accorceranno ancora di più. Per una bella giornata di sole potete optare per una pelliccia multicolor, con sotto un paio di jeans e delle sneakers bianche.

Pelliccia ecologica
Fonte foto: https://www.instagram.com/zara/?hl=it

La pelliccia ecologica è il must have da non perdere!

Inoltre se dovete andare ad une cerimonia importante, come un matrimonio o un battesimo, esistono dei modelli di pelliccia ecologica da Zara, davvero deliziosi. Ad esempio potete trovarli con degli inserti gioiello. Sono molto carine e non passerete inosservate. Un altro modello molto bello e di tendenza è il gilet di pelliccia, questo si può indossare sopra ad un chiodo di pelle e sarete davvero chic!

Fonte foto: https://www.instagram.com/zara/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2017 15:37


Carriera dello stilista Matthew Williamson: un viaggio in un mondo di colori

Tutto su André Courrèges, lo stilista che ha disegnato gli anni Sessanta